Aemilia


Aemilia è uno studio grafico specializzato nella creazione di oggetti personalizzati destinati alle premiazioni sportive e non solo.

 Siamo in grado di realizzare oggetti unici partendo da un'idea del cliente utilizzando tutte le diverse tecnologie di lavorazioni disponibili: incisione, laser, intaglio, ricamo, stampa, fusione, conio e tornio, riuscendo a lavorare su una moltitudine di materiali quale il legno, il cristallo, il vetro, il tessuto, l'acciaio, la pietra e l'alluminio.

 Possiamo sviluppare, anche in piccolissimi quantitativi, una vasta gamma di articoli: coppe, trofei in vetro, resina e ceramica, targhe oltre a portachiavi, medaglie, nastrini ed astucci, oggettistica da regalo o finalizzata alla promozione aziendale.

 Dai nostri disegni si posso inoltre realizzare bandiere, labari, guidoncini, abbigliamento e materiale pubblicitario.

 Il nostro studio grafico garantisce un alto livello di personalizzazione dei prodotti per adattarsi ad ogni tipo di richiesta ed esigenza del cliente.

Realizziamo oggetti unici


Premi speciali, medaglie, coppe, targhe e piatti nei più svariati materiali, dall'oro, al cristallo, dal legno al plexiglass.

Tradizione artigiana e tecnologie all'avanguardia raggiungono il loro punto di massimo equilibrio nella lavorazione di ogni tipo di materiale, sia per singoli modelli che per la produzione di quantità industriali.